Certe creazioni non andrebbero mai sottovalutate, com’è il caso della Toyota Pickup 4×4 ispirata a quella di Marty McFly del film Ritorno al Futuro. Naturalmente questa Land Rover 88 del 1973 non è la stessa cosa di quella Toyota, però la personalizzazione è senz’altro interessante.

In vendita da worldwidevintageautos.com

Proposta dal noto concessionario worldwidevintageautos.com, con sede negli USA ma specializzato nell’import-export di ogni genere di auto particolare in tutto il mondo, questa anziana ma efficientissima Land Rover 88 del 1973 è dotata di un piccolo e raro motorino da collezione posto proprio davanti alla griglia radiatore, tra i due passaruota: una interessante comodità per chi decide di utilizzare il mezzo per le vacanze.

Tutta riverniciata e personalizzata per viaggiare

Non solo, da quanto si legge questa Land Rover è stata completamente riverniciata nel suo bianco, è dotata di un portapacchi personalizzato in alluminio con pala e accessori vari, di un cavo di sollevamento, della barra luminosa a LED sul tetto per una maggiore visibilità di notte e del suo hard-top rimovibile con vetri scorrevoli.

Tutta nuova anche dentro

I sedili sono stati recentemente restaurati con nuova imbottitura, la plancia è quella originale, così come il riscaldatore. Insomma, a parte qualche lievissima imperfezione ben descritta, è sicuramente un’originale Land perfettamente funzionante da prendere in considerazione (anche come fonte d’ispirazione) al prezzo di 22900 dollari.