Una Toyota Pickup preparata così non si è mai vista prima! Il proprietario ha preparato questa fantastica Toyota Xtra Cab SR5 Pickup 4×4 del 1985 proprio come quella del mitico film Ritorno al Futuro, con Michael J Fox. Nel celebre film, un’auto come questa è comparsa in varie scene: sopra un carrattrezzi nuova quando Marty McFly esprime alla propria ragazza di volerne possedere una in futuro e, tra le altre, quando il padre George McFly gliene regala una pronta e bella lucida parcheggiata in garage. Attenzione, l’asta online per aggiudicarsi questa meraviglia scade il prossimo giovedì 30 aprile verso le 20.50!

Cura dei dettagli maniacale

Questo esemplare in particolare toglie il fiato per la cura dei dettagli e i cimeli cinematografici inclusi nel lotto come lo skateboard, la patente, le scarpe e la valigetta di Marty McFly incluse nel prezzo di aggiudicazione. Naturalmente, insieme a questa splendida Toyota, è in asta un altrettanto magnifica De Lorean. Ecco cosa si legge nella descrizione di Bringatrailer.com, oltre a quello che si può ammirare dalle foto.

La sua storia

Questa Toyota SR5 del 1985 è un pickup 4WD Extended Cab che ha trascorso gran parte della sua vita nello Stato di Washington e in California. Secondo quanto riferito, è stata restaurata dal suo precedente proprietario nel 2015 nello stile del pickup di Marty McFly dal film Back to the Future. Le modifiche includono una riverniciatura in nero e l’installazione di paraurti tubolari, assetto rialzato, roll bar, fari ausiliari KC e ruote aftermarket. La potenza proviene da un benzina 2.4 litri 22RE a iniezione collegato a una trasmissione manuale a cinque marce con riduttore. Questo pickup Toyota viene offerto con cimeli cinematografici, un rapporto pulito Carfax e un titolo pulito in California.

Prima era grigia…

L’esterno era originariamente grigio e il pickup è stato riverniciato nell’attuale tonalità di nero intorno al 2015. Le ruote aftermarket da 15″ sono caratterizzate da parte centrale nera e calzano pneumatici Goodyear Wrangler da 31″. L’assale anteriore è dotato di mozzi a bloccaggio manuale.

Gli interni

L’interno è rifinito in tessuto grigio a righe con moquette e pannelli abbinati. Le dotazione include i finestrini azionabili manualmente, l’aria condizionata e il lunotto scorrevole. L’Hi-Fi è collegato a una coppia di custodie per subwoofer poste nella parte posteriore della cabina.

130000 miglia da nuova

Il tachimetro da 110 miglia orarie include un contachilometri a sei cifre che mostra poco meno di 130.000 miglia percorse, di cui solo una manciata è stata aggiunta negli ultimi quattro anni.

116 CV

Il 2.4 litri 22RE è dotato di iniezione elettronica di carburante ed è accreditato di 116 CV. La potenza viene trasmessa all’assale posteriore o a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio manuale a cinque marce con riduttore. La meccanica è stata completamente revisionata.